BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 25/06/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
SYNTHESIS: RACCONTI DI IMMAGINI, VIDEO, INSTALLAZI
Quando: dal 03/07/15 al 30/08/15
Dove: FONDAZIONE MUSEO PINO PASCALI - Via Parco del Lauro 119 - 70044 Polignano A Mare (Ba)
Sito: www.museopinopascali.it
Email: segreteria@museopinopascali.it
INFO
Grande riapertura per la Fondazione Pino Pascali che per festeggiare la nuova sede, dopo l’intervento di restyling che l’ha interessata da inizio marzo a fine giugno, propone un percorso auto-riflessivo – e adriatico - che racconta al pubblico un anno di iniziative, di azioni, di stimoli e di idee.. con nuove attività. Si chiama infatti Synthesis la mostra che inaugura il 3 luglio 2015 alle ore 19 presso gli spazi del Museo, mostrando i risultati e il futuro di tre progetti realizzati grazie al sostegno della Comunità Europea e della Regione Puglia.
Sarà presentata una selezione di video realizzata per il progetto IPA arTVision – a live art channel, una piattaforma mobile per la produzione di materiale audiovisivo per l’arte contemporanea, che coinvolge giovani emergenti provenienti dalle cinque aree partner (Albania, Croazia, Montenegro, Puglia, Veneto). Synthesis offrirà un racconto ragionato che darà l’opportunità di scoprire non solo i documentari dedicati a Iginio Iurilli, Fabrizio Plessi, Francesco Schiavulli, Fabrizio Bellomo, Luigi Mainolfi, Miki Carone realizzati dalle Tv Crew, ma anche le nuove produzioni artistiche di Iulzim Alija, Anduela Aliko, Giuseppe Abate, Nika Rukavina, Maria Lucia Musca ed Enrica Ciurli. Saranno inoltre presentati i tre short movies dedicati a Michele Giangrande, Claudia Giannuli e Pierpaolo Miccolis girati da Giuseppe Tandoi, Vito Palmieri e Alessandro Piva grazie ad Apulia Film Commission, in un display che mette a confronto il documentario con le opere dei tre artisti protagonisti, selezionati dalla Fondazione Pino Pascali.

Si mostreranno inoltre i risultati del progetto europeo I.C.E organizzato dal Teatro Pubblico Pugliese. Carnaval/ Visual Art, ideato e curato da Giusy Caroppo in collaborazione con la Fondazione Museo Pino Pascali, ha invitato cinque artisti – Fate Velaj (Albania), Mary Zygouri (Grecia), Dusica Ivetic (Montenegro), Dario Agrimi e Luigi Presicce (Italia) – a interagire con le maestranze artigiane e i mastri cartapesta locali nell’ambito di una residenza artistica a Putignano, in un incrocio tra contemporaneità e tradizione. Il risultato è la produzione di opere inedite che saranno esposte in occasione di Synthesis.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Bari/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE