BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 11/12/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
0102
03040506070809
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
http://www.misvago.it/banner.php
THE CARNABYS (LONDRA, UK)
Quando: il 05/03/14
Dove: Hard Rock Cafè - Via Dè Brunelleschi, 1, 50123 Firenze
Sito: www.hardrock.com/cafes/florence
INFO
Hard Rock Cafe porta a Firenze, mercoledì 5 marzo, dalle ore 21.30, ingresso libero, una della band promettenti della scena rock più importante d’Europa. Con The Carnabys, di Londra, immersi nel sound inglese dei primi anni Sessanta, con una buona dose di soul nella voce del frontman, è difficile non pensare anche ai primi Rolling Stones, dalle facce pulite ma dalla musica rock sfrontata e graffiante.

The Carnabys sono i testimonial della campagna Street to Sanctuary di Hard Rock Cafe che per i mesi di Febbraio e Marzo raccoglie fondi per la Bombay Teen Challenge, organizzazione che si prefigge di aiutare e supportare le donne e i bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay (Mumbai), India. Con l'acquisto anche di un solo braccialetto a edizione limitata si sosterranno concretamente alcuni progetti, come la realizzazione di rifugi per i bambini nel quartiere a luci rosse di Bombay, case "Jubilee", rifugi per i bambini orfani a causa dell'AIDS, un centro medico per la cura di HIV nel quartiere a luci rosse.



The Carnabys, Ben, Jack, Jamie, Mike e Alex, poco più che ventenni sono molto attesi a Firenze per portare quella promettente ventata di futuro del blasonato rock inglese che, a 50 anni dall’inizio della British Invasion, ancora conquista il mondo.



La band è stata vincitrice mondiale di HARD ROCK RISING di Hard Rock, il contest che li ha visti trionfare su 12.000 gruppi concorrenti guadagnando l’apertura del concerto di Bruce Springsteen al festival Hard Rock Calling di Londra, e un tour mondiale con tappe a Hong Kong, Sidney, Tokyo, Honolulu e Chicago.

Nella giuria di qualità che li ha valutati vi erano, fra gli altri, Steve Van Zandt, leggendario chitarrista della E Street Band di Springsteen, James Walsh degli Starsailor e Phil Manzanera dei Roxy Music che sulla giovane band londinese ha commentato: “Ho visto il futuro e il futuro sono i Carnabys”.

Oggi The Carnabys, dopo che le radio inglesi hanno già assaporato alcuni loro singoli, hanno appena terminato le sessioni di registrazione per l’atteso album di debutto masterizzato nei prestigiosissimi studi di ABBEY ROAD a Londra, proprio dove i BEATLES hanno inciso tutti i loro LP, nonché il loro ultimo “ABBEY ROAD” (1969) con la celebre copertina che li ritrae sulle strisce pedonali della via, oggi vero e proprio luogo di culto.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Firenze/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE