BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 28/06/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
HARD ROCK CAFE FIRENZE: I SIMONS
Quando: il 07/05/14
Dove: Hard Rock Cafè - Via Dè Brunelleschi, 1, 50123 Firenze
Sito: www.hardrock.com/cafes/florence
INFO
MER 7 MAGGIO dalle ore 22.00
SIMONS

I Simons è un progetto ElectroPop formato da quattro ragazzi di Modena: Leo (voce), Bonno (chitarra), Gugo (basso), Mett (batteria). Reduci dall’esperienza del format televisivo di AMICI, portano all’Hard Rock Cafe di Firenze, mercoledì 7 maggio, dalla ore 22.00, l’anteprima del loro nuovo singolo “Io non so ballare” che verrà lanciato ufficialmente il 10 maggio. I giovani modenesi saranno a Firenze anche per partecipare alla Partita del Cuore, nella Nazionale Cantanti, allo stadio Artemio Franchi il prossimo 19 Maggio.
Con questo album i SIMONS, dopo l’esperienza televisiva, si sono rituffati in studio per proseguire il lavoro iniziato con i primi due singoli, “Stanotte Sì” e “Ragazza pazza”, con i quali avevano già riscosso un ottimo successo, sia in termini di pubblico che di critica, dando spazio alla loro forza artistica, creativa e d’immagine. Questo nuovo singolo farà da apripista al loro primo vero e proprio album.

“Io non so ballare” è un singolo scelto «per raccontare qualche nuova sfumatura di quello che è il nostro mondo, il mondo Simons!» afferma Leo aggiungendo che «ci sembrava il pezzo adatto dopo “Stanotte sì” e “Ragazza pazza” perché diverso dai primi due e ancora più comunicativo. Il nostro desiderio, quando decidiamo di uscire con un singolo, è quello di raccontare anche qualcosa di nuovo! “Io non so ballare” non parla di una vera e propria storia d'amore, anzi» ha precisato «in questo è simile a “Stanotte sì”. Ma rispetto al primo singolo, è una vera e propria storia in cui descriviamo un momento di vita vissuta dalla maggior parte dei nostri coetanei! È infatti la storia di un ragazzo che si sente in imbarazzo all'interno di un locale perché non sa ballare, anche se vorrebbe tanto esserne capace. Tutto ciò in qualche modo lo penalizza, non si sente "attraente". Pensiamo che molte ragazze e ragazzi si possano identificare nel nostro protagonista che, alla fine, viene comunque consolato dalla sua "unica al mondo" e forse qualche passo riuscirà pure ad impararlo insieme a lei!».
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Firenze/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE