BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 17/11/2018
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
SALENTOWN REGGAE FESTIVAL
Quando: il 03/08/13
Dove: Campo Sportivo di Neviano - Neviano
INFO
Boom Boom Vibration, Jah Sun, Lion D, El-V & The GardenHouse e molti altri ospiti sul palco per un evento dedicato ai ritmi in levare.

Sabato 3 agosto (ore 21.00 - ingresso 5 euro) il Campo Sportivo di Neviano, in provincia di Lecce ospita Salentown Reggae Festival con alcune delle migliori realtà del panorama reggae italiano e alcuni ospiti internazionali.

Nel corso della serata si alterneranno Boom Boom Vibration che, dopo il successo internazionale di "Rumors", "Dem Know" e "Vibra unica" sono pronti per presentare il loro nuovissimo singolo seguito dal videoclip, "Ciao Ciao Italia" prodotto da Alborosie presso gli Shengen Studios di Kingston in Jamaica; Jah Sun, artista californiano di fama internazionale che si è aggiudicato dagli utenti del web il titolo di "Best International Reggae Album 2012" dal Positive Vibration Reggae Awards con il suo "2 Battle the Dragon e che proporrà i brani del suo nuovo cd "Rise as One"; Lion D, fresco di featuring internazionale con Skarramucci, big della reggae music, è carico per infiammare la yard. "Nuh Ramp" è il suo ultimo successo prodotto dalla prolifica Bizzarri Familia; El-V & The GardenHouse, per la prima volta in salento. La storica band bolognese capitanata da Marco Vecchi farà ballare la massive a suon di reggae Latino-Emiliano. "Desde la Calle" è il loro successo più fresco; Nico Royale ovvero il Singa di Sasso Marconi, anche lui, per la prima volta in salento con la sua crew "Montagna di Suono" riempie di positive vibez le colline bolognesi. il suo singolo più ascoltato sul web è "L'erba della montagna"; Cico & Mamafrika, progetto della calda voce, già spalla di Roy Paci nel tormentone "Toda joia toda beleza", ospite dei Negrita ne "Un giorno di ordinaria Magia", attualmente in tour con i salentini Bundamove, vibrerà con tutta la sua storica band. I Mamafrika si esibiranno, infatti, per la prima volta in salento; Lu Tony, giovanissimo mc salentino "emigrato al nord" che canta con talento. il suo singolo più famoso è "Defriscu te ddiu" con il quale si è classificato al secondo posto del talent show "Emèrgenti". Le selezioni sono affidate a Koolomeeto, Rubio & Rocky, Paparina Silecta, Labo Sound.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Lecce/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2018 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE