BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 17/10/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
01020304050607
08091011121314
15161718192021
22232425262728
293031
http://www.misvago.it/banner.php
CRICKETS AL JACK'N JILL DI CUTROFIANO (LE)
Quando: il 27/03/14
Dove: Jack'n Jill - Via Veneto, 40 - 73020 Cutrofiano - Lecce - Italy
Sito: www.jacknjill.it
Email: info@jacknjill.it
INFO
Prosegue la programmazione del Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le), organizzata in collaborazione con UDE, tra live, giochi e serate divertenti. Giovedì 27 marzo (ore 22.30 - ingresso gratuito) appuntamento con i Crickets, band nata da diverse esperienze musicali, ma con l’unico intento di ricreare le atmosfere spensierate e divertenti degli anni 50/60 fino quelle dei giubbotti in pelle e stivale a punta degli anni 70/80. Il viaggio nel tempo si snoda attraverso canzoni dal sapore Rock’n’Roll, pezzi di storia come Elvis, Chuck Berry, The Beatles, proseguendo negli scenari più selvaggi e frenetici del Rockabilly, con Johnny Burnette, Robert Gordon, Stray Cats. Recentemente i Crickets hanno lanciato Molo 13, un brano inedito fortemente legato alla tradizione rock’n’roll italiana, e una inedita versione di Pretty Woman.

"Dopo quasi 3 anni di attività è giunto il momento di tirare le somme e mettere un bel punto a tutto quello che si è fatto", raccontano i Crickets - Osvaldo Aluisi (voce), Ivo Surano (chitarra), Ilario Surano (batteria), Carlo Cazzato (contrabbasso). "Abbiamo suonato in decine di posti, festival, club, piazze e abbiamo raccolto le emozioni dei vostri occhi cercando sempre di ricambiare. Adesso siamo arrivati al Molo 13, un molo simbolico che racchiudeil punto di arrivo e quello di partenza di un grande viaggio; la partenza verso un nuovo orizzonte che ci condurrà chissà dove, chissà come, sempre con la musica a toccare nuove mani, nuovi orizzonti; Il molo come scambio, quello scambio continuo con i mille volti stretti in questi anni di live, il molo come sguardo verso il mare, così grande da farci costantemente interrogare e così grande da contenere e affidargli tutti i nostri desideri e sogni più profondi. Il molo come luogo intimo in cui poter scambiare amore. Il 13 come l’anno che ormai è passato e che ha segnato la svolta. Un 13 come la fortuna".
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Lecce/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE