BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 24/06/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
SOFIA BRUNETTA E DJ SONDA PER "SUONA LEUCA" A LECC
Quando: il 22/07/14
Dove: Suona Leuca - Via Leuca Lecce
INFO
Martedì 22 luglio con l'house concert di Sofia Brunetta e Dj Sonda prosegue il progetto, a cura della Cooperativa Coolclub nell'ambito del programma integrato di Rigenerazione Urbana di Via Leuca finanziato dal Comune di Lecce e promosso da Lua (Laboratorio Urbano Aperto) e Manifatture Knos. Un invito a far suonare l'omonimo quartiere di Lecce, a scoprire musicisti e sonorità che lo abitano.

Dopo il grande successo di pubblico e il divertimento dei 7/Ottonani, martedì 22 luglio il progetto Suona Leuca torna nella dimensione più intima dell'house concert. Dopo aver ascoltato il folk di Erin K e la musica dei sud di Ninfa Giannuzzi e Valerio Daniele, il quarto appuntamento ospita Honey Night, una dolce serata con la cantautrice Sofia Brunetta e Dj Sonda che proporranno uno spettacolo unico e inedito che regalerà nuovi suoni a un luogo antico e misconosciuto del quartiere. Il progetto Suona Leuca, a cura della Cooperativa Coolclub nell'ambito del programma integrato di Rigenerazione Urbana di Via Leuca promosso dal Comune di Lecce e coordinato da Lua (Laboratorio Urbano Aperto) e Manifatture Knos, è un invito a far suonare l'omonimo quartiere di Lecce, a scoprire musicisti e sonorità che lo abitano.

Suona Leuca è prima di tutto un’indagine sulla storia della musica in un quartiere importante e popoloso. L’indagine sarà rivolta alle famiglie residenti e ai loro gusti musicali: musiche di tradizione, jazz, pop, rock, blues come colonna sonora di vite. Nell’ambito delle musiche popolari e di tradizione si censiranno le famiglie straniere presenti e si inviteranno a condividere le loro musiche tradizionali. Si cercheranno, inoltre, all’interno del quartiere dei portatori di musica: musicisti, giornalisti, collezionisti, appassionati. Inoltre case, negozi, terrazzi, cantine, giardini, botteghe, balconi, luoghi intimi e inediti ospiteranno nei prossimi mesi piccoli concerti per pochi spettatori. Quella dell'house concert è una formula che proviene dagli Stati Uniti e che ha preso piede in Europa e in Italia. Condividere un proprio "spazio" per accogliere amici - vecchi e nuovi - e passare una serata diversa. Fuori dalla distanza artista/pubblico, il musicista entra in contatto diretto con l’ascoltatore, mangia e beve con lui, è parte della sua vita e della sua storia per una sera.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Lecce/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE