BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 12/12/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
0102
03040506070809
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
http://www.misvago.it/banner.php
CRIFIU A COPERTINO (LE)
Quando: il 25/07/14
Dove: Villa Parmarini - Villa Parmarini - Copertino (Le)
INFO
Venerdì 25 luglio (ore 22.30 - ingresso gratuito) Villa Parmarini a Copertino (Le), all’interno della seconda edizione de "Li Sapori ti na fiata", ospita l'atteso live dei Crifiu, una delle band migliori che la Puglia sta esportando in tutta Italia grazie ad una originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) e un potente impatto scenico nei concerti dal vivo. Tra i brani in scaletta Al di là delle nuvole, nuovo singolo dei Crifiu presentato ufficialmente dal palco del Primo Maggio di Roma in Piazza San Giovanni e in diretta su Rai3 (qui il video). Dopo il successo di Rock & Raï, brano estratto dall'album Cuori e Confini, i Crifiu pubblicano questo nuovo singolo, prodotto da Dilinò e distribuito da Self in tutti gli store digitali. Ospiti del brano, con la produzione artistica di Arcangelo Kaba Cavazzutti, i BoomdaBash, un'altra band pugliese della nuova generazione che come i Crifiu si sta imponendo al grande pubblico nazionale e oltre i confini. Prima e dopo il concerto spazio alle selezioni di Alessio Franco.

Al di là delle nuvole è un brano solare dalle sonorità pop e mediterranee, capace di evocare i nostri tempi nello stile unico e riconoscibile dei Crifiu. Profondo nei contenuti e leggero nella sua musicalità il brano sa di luce e speranza e ricorda che nonostante tutto “c’è un sole che splende / al di là delle nuvole”. Una conferma del successo meritato e della poliedricità artistica della band. La band proseguirà il suo tour in Italia per tutta l’estate per presentare nuovi brani e quelli inseriti in “Cuori e Confini”, prodotto da Dilinò, distribuito da Goodfellas e promosso con il sostegno di Puglia Sounds, un disco originale e contemporaneo capace di mescolare i suoni e i ritmi del mediterraneo alla potenza del rock e dell’elettronica in un originale ed innovativo sound. La band, che oltre ad esibirsi al Concertone del Primo Maggio di Roma è stata protagonista dello Sziget Festival di Budapest (Ungheria) nel più grande festival musicale d'Europa, unisce sapientemente chitarre elettriche, campionatori, flauti, frequenze basse e potenti groove di batteria per disegnare un’identità originale, potente ed evocativa con uno stile personale ed inconfondibile che svela la freschezza del gruppo e, al tempo stesso, la maturazione artistica raggiunta. Il gruppo salentino suona forte e fa danzare all’insegna di una musica che mescola intuizioni diverse, oltre i confini e capace di far parlare del Salento come di una prolifica fucina artistica da dove provengono progetti ed idee nuove ed originali.

ore 22.30 - Ingresso gratuito
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Lecce/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE