BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 16/12/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
0102
03040506070809
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
http://www.misvago.it/banner.php
HARRY TI PRESENTO... I MIEI A CAVALLINO (LE)
Quando: il 25/01/15
Dove: Teatro "Il Ducale" - Via Padre Gino De Giorgi (Casina Vernazza) - Cavallino (Le)
Sito: www.teatroilducale.it
Email: info@teatroilducale.it
INFO
HARRY TI PRESENTO... I MIEI
Gianfranco D'Angelo e Patrizia Pellegrino mettono in scena la commedia firmata da Mario Scaletta che rientra nella stagione di prosa del Teatro “Il Ducale” di Cavallino, in provincia di Lecce, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese

Per la stagione del Teatro “Il Ducale” di Cavallino, in provincia di Lecce, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Gianfranco D’Angelo e Patrizia Pellegrino portano in scena lo spettacolo "Harry ti presento... i miei" di Mario Scaletta (che firma anche la regia) e Bibi Hilton.

Katy decide di sposare Harry il ragazzo di cui è innamorata. Ma c’è un piccolo particolare, Harry non conosce ancora i futuri suoceri. Per questo motivo Katy decide di dirgli la fatidica frase “Harry ti presento … i miei”. Ma innamorarsi è stupendo finchè non accade a tua figlia. Giovanni, il padre, oltre alla tristezza per l’imminente distacco dalla figlia, viene travolto dai turbinosi quanto costosi preparativi per le nozze, che coinvolgono invece in maniera entusiastica la moglie Chiara. Giovanni non riesce a immaginare la sua vita senza la figlia prediletta e comincia così ad assumere atteggiamenti strani ed esagerati, sotto gli occhi esterrefatti del futuro genero, della moglie, e dei futuri consuoceri. La situazione peggiora ancora quando la moglie e la figlia decidono di organizzare il ricevimento, affidando i preparativi delle nozze ad un eccentrico coordinatore di matrimoni: questi metterà a dura prova i nervi di Giovanni con il costo in continua crescita del matrimonio. Rendendosi però conto di aver toccato il fondo, Giovanni capisce finalmente che sua figlia è cresciuta e che sia giunto il momento di lasciarla andare.

La rassegna proseguirà sino ad aprile con gli spettacoli Amadeus con Tullio Solenghi (8 febbraio), L'amico del cuore con Biagio Izzo e la regia di Vincenzo Salemme (18 febbraio), Salvo Gaber del magistrato Salvatore Cosentino (28 febbraio), Se tu avessi parlato… Emilia, liberamente tratto da Otello di William Shakespeare, con Carla Guido (8 marzo), La Bisbetica domata della compagnia salentina Factory per la regia di Tonio De Nitto (28 marzo) e Sogno di una notte incantata con Peppe Barra (10 aprile).

Ingresso: 18 euro - ridotto 15 euro
Orario biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20.
Info e prevendite: 0832611208 – 3316393549
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Lecce/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE