Spazio alla fantasia. Il Sio Cafè si trasforma ogni domenica nel celebre “Coyote Ugly” il locale di Manhattan nel quale è ambientata l’omonima commedia di David McNally, che vede come protagoniste bellezze del calibro di Piper Perabo, Maria Bello, Bridget Moynahan, Izabella Miko, Tyra Banks e John Goodman (nella foto in alto). E anche a noi la timida Violet Sanford, si lascia trascinare dalle altre sexy bariste nel vortice del club più crazy della città. Fino a diventare la star del “Crazy Ugly”, irresistibile baccante che si diverte ad ammaliare il pubblico ballando sul bancone e dispensando con disinvoltura sorsate di Rhum Pampero direttamente sul palato dei clienti sedotti…
“Crazy Ugly” è una dirompente iniziativa del direttore artistico Fabio Vaccarini, in esclusiva per la stagione estiva 2005 del Sio Cafè.
Lauto buffet dalle 18.30 a ingresso libero. Ogni domenica è anche possibile cenare nell’area ristorante e gustare le specialità del menu estivo proposte dallo chef Paolo Leonardo e poi trasferirsi nel giardino per il dopocena. Il dehor è arredato con cura estrema del dettaglio, tra giochi di luci, palme sontuose e mobili veli di organza. Un’oasi senza eguali a Milano, per i contrasti suggestivi che il giardino crea con le architetture circostanti. A disposizione in esterno un bar chiringuito in legno gestito dal capobarman Max, e un altro bancone mobile che viene disposto a seconda delle esigenze. E’ questo il palco dalle scatenate “ragazze del Crazy Ugly”.
Music by Marco Dj (r’n’b’, house e commerciale) e Mitch Selecer (bossa e nu jazz)
Ingresso libero fino alle ore 21 A seguire 10 euro Chupito di Rhum dal bancone: 3 euro