BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
MUSIC CLUBMUSIC CLUB: 18 locali trovati
Random   Bi-Pe   Ro-Ve  
01020304050607
08091011121314
15161718192021
22232425262728
293031
http://www.misvago.it/banner.php
Tunnel
Categoria MUSIC CLUB

Indirizzo Milano - Via Giovanni Battista Sammartini, 30
Telefono
Fax
Orario/Chiusura
Descrizione
Per lo storico club di via Sammartini inizia a settembre una nuova vita.

Nato nel 1995 all’interno di un magazzino della Stazione Centrale, dalla caratteristica struttura a tunnel con soffitto a botte, il club è stato fino al 2002 un punto di riferimento per la cultura musicale underground milanese.

Luogo di incontro privilegiato della Milano alternativa degli anni ’90, il Tunnel è stato fucina di nuovi talenti e ha ospitato artisti del calibro di Skunk Anansie, 99 Posse, Marlene Kuntz, Cardigans, Vinicio Capossela e Afterhours, per citarne solo alcuni.

Negli ultimi anni la sperimentazione che lo aveva caratterizzato nella sua “prima era” è venuta meno, e insieme ad essa il club ha perso quell’importanza che lo aveva reso uno dei locali undeground di maggiore credibilità in Italia.

E’ quindi con grande piacere che comunichiamo che sabato 19 settembre il Tunnel sarà presentato a Milano sotto una nuova veste, che tiene conto del glorioso passato con il cuore, ma con la mente proiettata verso l’universo musicale di domani.

La nuova Direzione Generale del Club infatti è ora affidata a Diego Montinaro, promoter e organizzatore di eventi (Balloween e Ballomobile fra i più recenti), dj/produttore e mente pensante che si nasconde dietro la “rinascita” del Sottomarino Giallo iniziata nel 2005 e conclusasi con la chiusura del club il gennaio scorso.

I cambiamenti voluti dalla nuova gestione saranno molteplici, sia dal punto di vista strutturale che d’immagine: ampio restyling d’interni e di palco, nuovo design luci, nuovo impianto audio e consolle. Anche a livello d’immagine e comunicazione nulla è stato lasciato al caso: il Tunnel disporrà infatti di un nuovo sito internet al momento in costruzione (www.tunnel-milano.it), un profilo facebook, un programma mensile cartaceo distribuito in diversi punti selezionati della città e anche di un nuovo logo, commissionato e disegnato appositamente per il club dall’ artista e calligrafo milanese Luca Barcellona (www.lucabarcellona.com)

Lo staff che lavorerà all’interno del locale è stato completamente rinnovato e sostituito con un gruppo giovane e dinamico in linea con la nuova filosofia del club
LE OPINIONI
MEDIA VOTI  0NUMERO DI VOTI  0
3 4 5 6 7 8 9 10
Per votare devi essere iscritto alla community. Iscriviti qui
I VOSTRI COMMENTI

Per commentare devi essere iscritto alla community. Iscriviti qui
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Milano/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE