BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
COCKTAIL BARCOCKTAIL BAR: 63 locali trovati
Random   @ -Cr   Dy-Ho   Il-Pa   Pe-Ta   Tu-Vi  
BAR STRAF EVENTI...
Bar STRAF ogni venerdì
STRAFridaynightSTRAFridaynight
01
02030405060708
09101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
http://www.misvago.it/banner.php
Bar STRAF
Categoria COCKTAIL BAR

Indirizzo Milano - Via San Raffaele, 3
Telefono 02.805081
Fax
Orario/Chiusura 08.00-24.00 -
Descrizione
Bar STRAF non nasconde la propria natura in controtendenza con gli attuali lounge bar e affini, prediligendo un’atmosfera densa ed emozionante, a una convenzionale o artefatta. Rispetto all’interno dell’hotel, di cui comunque riprende i materiali base come il cemento delle pareti e del pavimento, Vincenzo De Cotiis realizza una sorta di sovrascrittura dello spazio attraverso un intervento iperdecorativo. Il perimetro rettangolare risulta quasi occultato dagli oggetti: di recupero, come i pannelli sagomati in vetroresina riciclata con centinaia di lenti d’ingrandimento corrose dal tempo; o creati appositamente: come le macro immagini serigrafate su metallo che rimandano a relitti recuperati e appoggiati casualmente. Il bancone, situato frontalmente rispetto all’entrata, é l’unico elemento di arredo realizzato ex novo. Il grande lampadario in plexi verde mela anni ‘70, gli sgabelli, il divano patchwork in pelle marrone, sono tutti pezzi rigorosamente di recupero che non nascondono la loro aria vissuta. Il gioco di luci ed ombre é dettato dalla presenza quasi prepotente dell’effetto decòr, mentre la colonna sonora rifugge il sound “ambient”, privilegiando una selezione musicale viva e vibrante come l’atmosfera di bar STRAF.

Bar STRAF non vuole ricalcare le ormai marcate impronte dei vari bar presenti nel panorama milanese, ma scavalcare le atmosfere già note, i pregiudizi ormai consueti. L’intento è quello di prendere come riferimento realtà geograficamente più internazionali, dove culture e manierismi di varia provenienza si fondono, componendo uno stile più contemporaneo. L’eclettismo che caratterizza questo momento ci porta a pensare che le inclinazioni personali monotema non esistono più, dandoci la possibilità di mescolare sempre più pensieri, filosofie, affinità, traiettorie e desideri, accomunati dallo stesso filo conduttore.L’ambiente vuole esprimere un concetto che richiama essenzialità ed arte, dove il quotidiano si mescola e convive con il futuro.La musica come chiara testimonianza di questo modo di essere, ci porta a prediligere vibrazioni acusticamente inconsuete, a tratti anche familiari, apparentemente scoordinate ma in realtà meticolosamente approfondite, per sensibilizzare stati d’animo nascosti.A scadenze non regolari, verranno creati degli eventi, dove desideriamo concretizzare più esplicitamente il messaggio che il luogo vuole proporre.Le sfaccettature potranno essere infinite: la presentazione di un libro, un artista, un’installazione, un oggetto o la performance di un gruppo rock... Sempre ruotando attorno all’obiettivo di stimolare e far sentire a proprio agio ognuno, con la propria personalità.

bar STRAF: Menu‘ à la carte’ e sandwiches disponibili tutto il giorno.Happy hour dalle 18 alle 21.15.
LE OPINIONI
MEDIA VOTI  0NUMERO DI VOTI  0
3 4 5 6 7 8 9 10
Per votare devi essere iscritto alla community. Iscriviti qui
I VOSTRI COMMENTI

Per commentare devi essere iscritto alla community. Iscriviti qui
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Milano/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2018 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE