BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 21/11/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
01020304
05060708091011
12131415161718
19202122232425
2627282930
http://www.misvago.it/banner.php
FIERA DELLA CASA - DAL 13 AL 22 GIUGNO MOSTRA D'OL
Quando: dal 13/06/14 al 22/06/14
Dove: Mostra d'Oltremare - viale Kennedy, 54 - 80125 - Napoli
Sito: www.mostradoltremare.it
INFO
Mostra d'Oltremare presenta - FIERA DELLA CASA - 57ª edizione - 13 / 22 giugno 2014 - Mostra d'Oltremare, Napoli

Da quasi 60 anni la Fiera della Casa è il più importante appuntamento del Mezzogiorno. E’ la Fiera più longeva d’Italia che ha accompagnato la storia della città di Napoli ed ha interpretato la vita di intere generazioni, rappresentando le radici dello stile di vita napoletano e tracciando le linee di sviluppo del costume futuro. Da quest’anno Fiera della Casa inizia un percorso di rinnovamento e apre ad una fascia di pubblico più ampio e diversificato raggiungendo anche i giovani con l’offerta di più categorie merceologiche. Insomma Fiera della Casa si propone come la manifestazione dedicata di Life Style, in tutte le sue sfumature.

Tre i grandi temi di questa edizione di Fiera della Casa: la qualità dell’offerta, differenziazione delle categorie merceologiche e un contenitore di eventi che offre spettacoli e concerti destinati soprattutto ai giovani che offre non solo prodotti e servizi per la casa ma che apre al tempo libero, all’enogastronomia, all’intrattenimento.

Il brand Fiera della Casa è unico e lo dimostrano i numeri: con oltre 60.000 visitatori l’anno, Fiera della Casa è una manifestazione storica per Napoli, cuore della cultura mediterranea e in questa fase di rinnovamento della Mostra d’Oltremare assume un ruolo determinante per il rilancio della struttura e delle iniziative che si tengono nella nuova area polifunzionale realizzata con il progetto “Isola delle Passioni”, che mette a disposizione 625.00 metri quadrati aperti sempre al pubblico.

Dal 13 al 22 giugno 2014 Fiera della Casa sarà la “grande festa” dell’estate napoletana: oltre 150 espositori, in un’area indoor di 17 mila mq e un’area outdoor di 50 mila mq con differenti destinazioni.

Dall’artigianato di qualità della tradizione napoletana e campana, prodotti e servizi per la casa, per la persona e per il tempo libero, dall’enogastronomia alla musica e agli spettacoli previsti ogni sera con l’OltreMusic Fest. Fiera della Casa è la festa della città che si identifica in un luogo preciso che è Mostra d’Oltremare. In questa edizione oltre al classico percorso espositivo, nei 5 padiglioni ci saranno grandi novità. Una di queste sarà l’artigianato d’arte e i suoi mestieri, un’isola di artigianato di altissima qualità di vari settori. Per la prima volta la Fiera della Casa si apre a nuove settori commerciali come nel caso della presenza del Unione imprese Centro Commerciale Epomeo, infine il Quick Market interno e uno Street Market nelle aree esterne.

Novità assoluta è l’OltreFashion Temporary Event, ovvero la moda entra in Fiera della Casa.

Accanto al percorso espositivo, Fiera della Casa, come di consueto, offre un fitto programma di attività serali con l’OltreMusic Fest, rassegna musicale prodotta da Mostra d'Oltremare a cura di Arealive srl. Il programma abbraccia differenti target e punta soprattutto su un pubblico giovane. Artisti di fama nazionale e internazionale saliranno sul palco allestito nell’area monumentale: si comincia Venerdì 13 Giugno con Peppe Barra (open act: Maldestro), Sabato 14 Eugenio Bennato, Domenica 15 direttamente da Made in Sud, Pasquale Palma, Ivan & Cristiano e Lello Musella; Lunedì 16 Giugno Cafè do Friariell & Comitiva (Gianni Simioli) (open act: The Burlesque), Martedì 17 concerto di Ntò (Antonio Riccardi "Co'sang") & Stirpe Nova (open act: Palù, Austin Prior, Peppe il Pollo, Capo Plaza), Mercoledì 18 Ivan Granatino, Giovedì 19 concerto di Lo Stato Sociale (open act: the shak&speares), Venerdì 20 Franco Ricciardi, Sabato 21 Passione Tour (RAIZ & Almamegretta, James Senese & Napoli Centrale, Pietra Montecorvino, Cosmo Parlato, M'Barka Ben Taleb, SPAKKA-NEAPOLIS 55), Domenica 22 Gino Rivieccio Show (con il quintetto Minale).

Orari e prezzi: dal Lunedi al Venerdì, dalle 18.00 alle 24.00, ingresso Euro 3,00 intero - Sabato alla Domenica, dalle 10.00 alle 24.00, Euro 5,00 (bambini e over 65 - 1 Euro Feriali - 3 Euro Festivi). L’ingresso è valido anche per assistere ai concerti serali. Il biglietto di ingresso per la Fiera della Casa consente l’accesso anche all’area Isola delle passioni.
Gli abbonati all’Isola delle Passioni (5 euro) con 10 euro potranno accedere tutti i giorni a Fiera della Casa.
Biglietterie: piazzale Tecchio, viale Kennedy ingressi pedonali.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Napoli/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE