BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 21/08/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
0102030405
06070809101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
http://www.misvago.it/banner.php
CARNEVALE SI ANIMA LA PIAZZA 2015 AL VIA IL 7 FEBB
Quando: dal 07/02/15 al 22/02/15
Dove: Corte Benedettina - LEGNARO (PD)
INFO
CARNEVALE SI ANIMA LA PIAZZA 2015
al via la terza tappa del progetto
della REGIONE DEL VENETO

Da sabato 7 a domenica 22 febbraio ritorna l’attesa nuova edizione di CARNEVALE SI ANIMA LA PIAZZA 2015, terza tappa del progetto Cultura e Territorio – Fuori Teatro della REGIONE DEL VENETO, ideato e realizzato con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Regionale. Il programma offrirà anche quest’anno un nutrito programma di appuntamenti con lo spettacolo dal vivo che porteranno in molte cittadine l’allegria e il divertimento attraverso parate e musiche, acrobazie di clown e giocolieri, improvvisazioni e illusionismo su trampoli e tanto altro. In calendario dieci appuntamenti in altrettante cittadine venete disseminate nelle varie province, che arricchiranno il loro carnevale anche con imperdibili eventi per tutte le età. Iniziativa gratuita resa possibile dal contributo della Regione del Veneto e da Arteven

CARNEVALE SI ANIMA LA PIAZZA 2015 si inaugura con un appuntamento d’eccezione. Sabato 7 febbraio alle ore 21 la preziosa e antica Corte Benedettina di LEGNARO (PD) - sorta nel ‘400 per iniziativa dei monaci di S. Giustina da Padova - farà da cornice e scenografia naturale ad uno spettacolo evocativo, intriso di misticismo e poesia, fatto di immagini vive e potenti proposto dalla compagnia CIRCO E DINTORNI. Troppo spesso, presi dalla vita di tutti i giorni, ci dimentichiamo le cose essenziali: il colore dell’acqua, il suono del vento, l’odore della terra, la magia del fuoco. Partecipare all’evento LA NOTTE DEGLI ELEMENTI Acqua, aria, terra e fuoco! sarà vivere queste emozioni che si materializzano nel cuore della città con la magica apparizione di statue di fuoco, angeli volanti, funamboli e sirene contorsioniste, che non mancheranno di stupire e incantare il pubblico presente.

Lo stesso sabato 7 febbraio la magia di questo Carnevale propone anche altri due “golosi” appuntamenti. Al Palimana di LIMANA (BL) alle ore 15.00 il clown nonché mago…delle bolle MICHELE CAFAGGI con i musicisti Federico Caruso e Davide Baldi vi invitano al loro originalissimo CONCERTO IN SI BE – BOLLE ovvero un assolo con trio per pianoforte eccentrico e insolite bolle di sapone. Mentre nel vicentino a SALCEDO (VI) sabato alle ore 15.00 tutti in Piazza Cesare Battisti vi attende la Compagnia TERZOSTUDIO - MARCHING BAND con il divertente, nuovo, leggero e ironico, epico e spiazzante BANDITA, uno spettacolo che non sposa un genere musicale perché è capace di suonare musica per tutte le orecchie. Ecco quindi il jazz, il dixieland, il funky, le marcette popolari e perfino uno spiazzante pezzo cantato a ‘cappella’.

Chi ama sognare ad occhi aperti non può perdersi lo spettacolo che gli ECCENTRICI DADARÒ presenteranno giovedì 12 febbraio alle ore 17.00 nella Palestra Comunale di COSTERMANO (VR). Il pluripremiato PETER PAN Una storia di pochi centimetri e piume è un sogno o una storia vera.. un viaggio oppure no.. una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare.. di chi ha smesso e di chi continua a guadare le stelle.. dei genitori e dei figli. Un’occasione per riaprire una finestra sbarrata da troppo tempo… e forse scoprire che diventare grandi non significa dimenticare di aver avuto un giorno le ali.

Sabato 14 febbraio sono tre gli appuntamenti tra padovano e veneziano. Alle 15.00 a CONSELVE (PD) in Piazza San Valentino DANTE CIGARINI E LA SCATOLA MAGICA vi attendono con IL CIRCO DEGLI ASINELLI. Divertirsi sarà facilissimo, i piccoli in groppa a dolcissimi asinelli mentre un clown e un attorte ventriloquo con i suoi pupazzi intratterranno simpaticamente grandi e piccini con scherzetti e attrazioni varie. Alle ore 16.00 ci si sposta nella Palestra di VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) arriva il FIVE QUARTET TRIO, tre curiosi personaggi in una divertente avventura ai limiti del surreale intitolata BUS STOP. Infine alle ore 21.00 nel Teatro Parrocchiale di ANNONE VENETO (VE) la compagnia TEATROIMMAGINE mette in scena un’originale ROBIN HOOD ambientato in laguna! Una vicenda d’amicizia e amore, di giustizia e libertà, di oppressione comica e drammatica visti con il magico filtro degli occhi della Commedia dell’Arte.

A CARTURA (PD), confidando in una giornata di sole, domenica 15 febbraio in Piazza De Gasperi la MOLINO ROSENKRANZ alle ore 15.30 prepara per voi… LO SPATACCHIO: un’arena in tessuto per scatenare la vostra coloratissima creatività con schizzi, spruzzi, getti, zampilli, fiotti, salti, scatti, balzi, guizzi, macchie, chiazze e patacche che andranno a comporre un enorme quadro collettivo. E mentre gli artisti si cimentano sulla tela, occhio ai BAMBINI TERRIBILI che li accompagnano coinvolgendo chiunque incrocino con i loro simpatici giochi e divertenti scherzetti…

Il Teatro Aldo Rossi di BORGORICCO (PD) si prepara invece per sabato 21 febbraio ore 21.00 ad ospitare BALCANIKAOS, coinvolgente spettacolo teatral-musicale dedicato alla musica dei Balcani e dell'est europeo. Saranno ANDREA KAEMMERLE E LA RASKORNIKA ORCHESTRA a ricreare musiche e atmosfere letterarie fondendole con quelle popolari degli aneddoti e delle leggende. Amore per le sonorità, le tradizioni, gli odori, le feste dell’est, i colori zingari, i loro strumenti, i loro viaggi, le scorribande nel mondo Yiddish con il suo umorismo tragico e premonitore.

Come si conviene per un Carnevale con i fiocchi, domenica 22 febbraio alle ore 15.00 a TOMBOLO (PD) gran finale con il TEATRO INVISIBILE che con SPASSI DA GIGANTE animerà Piazza di Onara invadendola con un eterogeneo e divertente gruppo di personaggi sui trampoli, dalle movenze leggiadre e clownesche, che vi stupiranno e coinvolgeranno con enormi bolle di sapone, attrezzi roteanti e fiamme danzanti.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Padova/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE