BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 20/08/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
0102030405
06070809101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
http://www.misvago.it/banner.php
BEAT FULL FESTIVAL 2014
Quando: dal 31/07/14 al 03/08/14
Dove: Oasi Lago - Piana degli Albanesi
INFO
CYBERPUNKERS, STOKKA & MADBUDDY,
MISTAMAN & FRANK SICILIANO e ROC BEATS aka DJ SHOCCA
sono gli headliners che si esibiranno il secondo giorno (1 agosto).
La band romana MOSEEK è la vincitrice del contest

L’elettropunk aggressivo e coinvolgente dei CYBERPUNKERS (due Dj e performer milanesi) e il loro forte impatto a livello visivo (i Cyberpunkers non si fanno mai vedere in viso, indossando maschere da veri e propri cyborg), l’hip-hop dei palermitani STOKKA & MADBUDDY (conosciuti anche come Tasters) e del trevisano MISTAMAN con il featuring di FRANK SICILIANO e il dj/producer ROC BEATS aka DJ SHOCCA: questi sono gli ingredienti della seconda giornata all’Oasi Stage (ore 23.00) del Beat Full Festival (che si terrà dal 31 luglio al 3 agosto all’Oasi Lago di Piana degli Albanesi - Palermo).

Inoltre, sempre all’Oasi Stage (ore 21:00), si esibiranno MURUBUTU & LA KATTIVERIA e PICCIOTTO meets AIN'T DEAF ENOUGH. Nel pomeriggio, al Lake stage (ore 16:30), sarà la volta degli ELEVATORS TO THE GRATEFUL SKY, degli INDICATIVE e dei YOUR NOISY NEIGHBORS. I dj set notturni (a partire dalle ore) saranno affidati agli ICE ONE vs DJ SENSEI e alla BASS ASSOCIATED CREW.

Il contest organizzato dalla direzione artistica del Beat Full Festival è stato vinto da I MOSEEK, band romana tra rock e ed elettronica formata da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, attualmente impegnati nella promozione del nuovo album “Leaf”. La band si esibirà in apertura ai concerti sul Main Stage il 3 agosto.

Il BEAT FULL FESTIVAL 2014 nasce dal successo fortemente voluto ma inaspettato della prima edizione (dove si sono esibiti band come Marta sui Tubi, Africa Unite, Atari Teenage Riot, Waines, Appaloosa, Gente De Borgata, Zion Train ed altri). Gli organizzatori hanno deciso di confermare la location unica, inserire un giorno in più e potenziare le attività e le iniziative collaterali che rendono il BEAT FULL un momento di aggregazione e divertimento fatto di musica, campeggio, spettacoli teatrali, laboratori artistici, dj set, dibattiti e sport.

La zona verrà organizzata con 3 stage (Lake stage, Stone Stage e Oasi stage), dove si esibiranno i vari gruppi musicali e dove si alterneranno le diverse iniziative che intratterranno il pubblico già dalla mattina. Sarà riservata un'area per il campeggio con tutti i comfort (e con panorama mozzafiato). Verranno messe a disposizione biciclette per godere al meglio dell’Oasi Lago. Ci saranno zone attrezzate con panche, tavoli e griglie e un servizio di ristorazione che darà la possibilità di scegliere tra vari menù (compresi quelli vegetariani e vegani). Ci saranno momenti di teatro, di dibattito e anche di sport. È previsto anche intrattenimento per i più piccoli. Tutti i dettagli (attività e iniziative) e le informazioni (biglietti, abbonamenti e come raggiungere la zona), verranno rese note nelle prossime comunicazioni.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Palermo/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE