BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 21/11/2018
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
SERENA MAY IMELDA MAY TRIBUTE …HALLOWEEN E ROCK
Quando: il 31/10/13
Dove: Via Bellinzona 2
Sito: www.cottonclubroma.it
INFO
giovedì 31 ottobre 2013
SERENA MAY Imelda May Tribute …Halloween e Rock
Serena May è la prima band italiana tributo all´artista irlandese Imelda May. La band si forma nel settembre 2012, con l´idea di un progetto originale, diverso dai canoni e dagli standard. Un´idea innovativa che spiazza tutto ciò che finora si ascoltava nel rockabilly in Italia e che subito rapisce l´attenzione del pubblico, divertito e incuriosito allo stesso momento. Il progetto è nato dall´idea della sua leader, voce e percussioni Serena Sciamanna in arte Serena May e da Alessio D´Angelo, basso e contrabbasso. Hanno completato la formazione Fabiano Grande alla batteria, Leonardo Olivelli alla tromba, flicorno e trombino, e Guido Campanella alla chitarra.
Più che formazione musicale, Serena May sceglie di considerarla in primis, la “May´s family”, prediligendo per prima cosa i rapporti umani, chiave del loro feeling e della loro unione musicale. Apprezzata fin dai primi live, la band inizia a cavalcare a tutto gas i palchi della scena romana. In neanche un anno di tempo, Serena May è riconosciuta da uno dei suddetti locali “la rivelazione dell´anno”, due volte ospite a Radio Manà Manà e pubblicizzata anche tra gli eventi musicali su Rai 3. Grande gesto di coraggio e intuizione per questa band, la prima in Italia a fare una cosa del genere, a mischiare rock´n´roll, jazz e blues. La prima tribute in tutta Italia dedicata all´artista irlandese Imelda May nella quale si ripropongono le stesse sonorità, sound e spettacolo tra cui i ben noti successi “Mayhem”, “Johnny´s got a boom boom”, “Sneaky Freak”. Il suono vintage della chitarra, il ritmo coinvolgente della batteria, il suono di un contrabbasso graffiante e una tromba squillante, accompagnano la voce esplosiva di Serena May, che si sprigiona in un´energia frizzante spaziando da ritmi veloci ed incalzanti a ritmi più caldi e profondi, come solo lei sa fare. Un cuore musicale rock- and-roll che sviluppa la sua anima in una fusione fresca e moderna di generi musicali classici con un stile autentico swingato e inequivocabile di surf guitars, blues e rockabilly. Serena è anche compositrice ed autrice di suoi brani inediti, arrangiati in studio in chiave pop elettronico dall´arrangiatore e produttore artistico Francesco Musacco. Enjoy!
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Roma/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2018 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE