BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 21/11/2018
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
AL PARCO REANO SI INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA
Quando: dal 16/06/13 al 28/06/13
Dove: Reano - Reano
INFO
Appuntamenti dal 16 al 27 giugno: musica ed enogastronomia
Dopo l’inaugurazione della stagione estiva, continuano le attività presso Le Pagode di Parco Reano (To), nuovo centro polivalente sito in via della Parrocchia, 8 costituito da ottimo ristorante, centro sportivo, area concerti e punto di ritrovo aperto a tutti.
La società in cui viviamo ha bisogno di luoghi di partecipazione civile, di attenzione tra generazioni e culture, di occasioni di solidarietà per contrastare l'esclusione e imparare di nuovo, insieme, ad essere comunità che si nutre di incontro non effimero, di attività condivise e di scambio vero. Questo è l'obiettivo del Parco Reano: costituire un centro di aggregazione e allo stesso tempo di crescita culturale.
Il rilancio delle energie e dell'immagine di una comunità come Reano passa anche attraverso attività come questa, dove le piccole cose ed il libero scambio trovano il terreno necessario per svilupparsi in un clima di completa armonia e serenità. Impiegare la struttura del Centro Polivalente Parco Reano per utilizzarne pubblicamente gli spazi e attivarvi una rete di competenze, risorse e attività che nel loro insieme agiscano come moltiplicatori di cultura, relazioni, condivisione, è a nostro avviso una scelta vincente e socialmente di grande valore.

Si inizia domenica 16 giugno proponendo un evento pubblico a titolo gratuito, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri, che si svolgerà dalle ore 10.30 alle 12.30 presso il centro Polivalente Comunale Parco Reano. L’esposizione delle auto Fiat 500 dei partecipanti previsti tra i 50 e i 100 mezzi, sarà nel parcheggio antistante l’ingresso di Parco Reano su tutta la piazza Donatori di Sangue. Il gruppo si soffermerà per una tappa Aperitivo, durante la quale le auto rimarranno in visione.

Giovedì 20 giugno serata originale con musica inconsueta: “Tutta un'altra musica” in compagnia di Lele. Durante la serata sarà possibile, oltre che a gustare gli speciali cocktail proposti dal Bar delle Pagode, ascoltare la migliore selezione della musica internazionale interpretata da Emanuele Benefazio. Per coloro che possiedono spiccate doti canore è possibile diventare parte dello show, data la possibilità di poter salire direttamente sul piccolo palco ed interpretare il brano preferito. Una serata di musica, canto ed allegria.
Venerdì 21 i toni si fanno piccanti: la serata “burlesque e dintorni” ruota tutta intorno al fantastico mondo della sensualità della star “donna di cuori”. Si tratta di uno spettacolo teatrale sensuale e mai volgare, in collaborazione con SweetCupCake Pin Up per il trucco e Look Mania Parrucchieri Franco e Pietro per le acconciature originalissime delle Soubrette. Ci sarà anche un Book Fotografico Burlesque proposto da Biagio Leone, fotografo professionista. La serata sarà resa ancora più originale dalla possibilità di trasformare ogni donna in una star del burlesque: i truccatori e i parrucchieri saranno disponibili per acconciare ogni donna con trucco, parrucco e vestiario in stile diva sexy degli anni quaranta. Per finire ci sarà anche Barbara Cool, una professionista del tatuaggio che proporrà tatoo con colori atossici per la pelle. Il sito dedicato è www.burlesquetorino.com.

Sabato 22 Giugno ci sarà il terzo “Raduno Isef”, una serata con la partecipazione di molte “Glorie Leggermente Passate” del mitico ISEF di Torino. Selezione musicale a cura dei dj Frumens, ormai icona indelebile della storia delle feste ISEF. Una serata dove è possibile incontrare amici che da molto non si incontrano, ma che comunque portano nel cuore questo grande amore. Per saperne di più FB Isef For Ever chiedere amicizia

Giovedì 27 giugno terza edizione della gara podistica “Reano di Sera”, l’evento sportivo che prevede la partecipazione di altre 180 atleti che partiranno da Parco Reano percorrendo le vie cittadine per poi inoltrarsi su un percorso della bellissima collina Morenica. A rendere ancora più spettacolare l’evento è il fatto che il raduno è previsto alle ore 18 e la partenza alle ore 20 con termine alle ore 21.30; una vera e propria gara all’imbrunire in mezzo al verde di uno dei più suggestivi ambienti naturali della zona. Alla manifestazione, aperta a tutti i tesserati Fidal, partecipano atleti di tutta la Regione. L’evento è organizzato in collaborazione con la Podistica Tranese di Renzo Fallarini. Al termine della gara premiazioni e Pasta Party.

Venerdì 28 giugno protagonista della serata sarà l'Istituto Musical di Rivoli (To) con un progetto piccolo e agile denominato “Combo Express” dovei giovani cantanti del Corso Canto Jazz e Moderno dell'Istituto Musicale, diretti da Terry Fessia, si esibiscono su base registrata e sperimentano live la loro ottima preparazione. Il repertorio è variegato: un’alternanza di brani di pop internazionale, classici della tradizione italiana, R&B e molto altro. I cantanti sono Beatrice Adriano, Carola Tamburini, Elisa Mauro, Giulia Valerin, Bianca Lombardo, Stefania Tasso, Pierpaolo Perez. La serata sarà molto giovane e suggestiva, un piccolo palco per grandi promesse, una possibilità di mettersi in gioco per dimostrare che anche con poco si può dare prova di grande abilità e spettacolo. Sono decine, le scuole come queste che necessitano solo di qualche possibilità per far conoscere il proprio operato e perché no, magari qualche talento. Un baluardo per una delle arti che da sempre contraddistinguono l'Italia nel mondo. Grande presenza della serata è quella di Teresa Fessia. Di formazione classica, ha iniziato lo studio del canto al Piccolo Conservatorio di Milano con la soprano Rosetta Noli approfondendo poi la tecnica vocale con la soprano Gabriella Ravazzi e successivamente con Wally Salio, mezzo-soprano. Nel jazz ha studiato per una breve parentesi a N.Y. con Nancy Marano. Fa parte dell’Orchestra Stabile Citta’ di Cherasco e con Grimaldi, Bernardo, Luongo ha fondato il gruppo vocale dei FOUR FELLOWS con il quale si esibisce.?Nel teatro ha fatto parte della compagnia il Granserraglio per diversi allestimenti e come attrice ha lavorato con Giancarlo Nanni (per l’Ater di Bologna con L’ISOLA DEI MORTI), con la OSCOTT COMPANY di Torino , con G.V. Baldi nel film per RAI I ANNI DURI e con Floriana Bossi in GABBIANI DI FIUME. E’ docente di canto Jazz-moderno presso l’Istituto Musicale Citta’ di Rivoli e dal 1999 con Toffoli Silvia tiene il corso sperimentale di vocalita’/danza.
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Torino/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2018 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE