BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 21/08/2017
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
0102030405
06070809101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
http://www.misvago.it/banner.php
GRANDE MUSICA AL PARCO REANO
Quando: dal 06/06/14 al 08/06/14
Dove: Parco Reano - Via della Parrocchia, 8
Sito: www.parcoreano.it
INFO
venerdì 6 giugno – alle ore 21 @ Parco Reano – Via della Parrocchia, 8

Un chitarrista che non ha bisogno di presentazioni, Matteo Salvadori, si esibirà venerdì 6 giugno alle ore 21 al Parco Reano di via della Parrocchia, 8 con il progetto solista “ONEMANJAM”, che propone un repertorio molto vasto: da Bob Marley, passando per i Depeche Mode, Frank Sinatra e gli AC/DC. Matteo, ex chitarrista degli 883, inizia la sua carriera nel 1990 quando forma i Gypsy Eyes, band tributo tributo a Jimi Hendrix attiva ancora oggi, iniziando cosi’ l’attività concertistica nei club. Dal 1993 al 1996 suona nel gruppo Mao e la Rivoluzione, con cui incide 2 dischi, “Sale” , e “Casa” con la Virgin. Il gruppo suona come band di supporto ai concerti di Vasco Rossi e degli Oasis e nel 1997 partecipa a Sanremo Giovani. Nel 1997 inizia a collaborare con Daniele Silvestri, partecipando alle registrazioni di due suoi dischi, “Il Dado” e “Sig. Dapatas”. Dal 1998 al 2001 suona negli 883 di Max Pezzali, effettuando numerosi tour in Italia e all’estero, tra i quali uno in Germania come spalla a Eros Ramazzotti. Dal 2006 al 2009 suona nei Too Rude, nota coverband inglese attiva in Italia con un’intensa attività live in Italia, Austria e Germania e nel 2008 partecipa alla registrazioni del nuovo disco degli Heavy Metal Kids, storica e influente formazione rock inglese degli anni 70. Più recentemente, nel 2011, effettua un tour negli Stati Uniti nella band di Danny Peyronel (cantante e compositore inglese che ha scritto pezzi per Sade e Meat Loaf, e ha fatto parte degli Ufo) e nel 2012 suona nel disco di Rocco Papaleo, attore e cantante che ha presentato il Festival di Sanremo nello stesso anno. Oltre alle notevoli esperienze citate, Matteo Salvadori ha suonato e collaborato nel corso degli anni con artisti del calibro di Saturnino, Max Gazze’, Jovanotti, Giuliodorme, Giorgio LiCalzi e Jeremy’s Joke. In occasione della manifestazione, Il Bar “Le Pagode” di parco Reano propone, dalle ore 18, il servizio aperitivi e cocktail bar, insieme alle ormai note specialità alla griglia. Per chi desiderasse mangiare all'aperto, sarà possibile effettuare un pic-nic in area attrezzata.

ROCKABILLY DAY: IL PARCO REANO OSPITA I BALL & CHAINS E RIVIVE GLI ANNI '50
sabato 7 giugno – Dalle ore 8 alle 18 @ Parco Reano – Via della Parrocchia, 8

Una giornata interamente dedicata alla musica Rockabilly, quella di sabato 7 giugno al Parco Reano di via della Parrocchia, 8. Dalle ore 8 fino alle 18 si avvicenderanno sul palco diverse band, tutte pronte a portare con sé allegria e balli scatenati. La serata vedrà l’intervento e la partecipazione delle ormai famose pin-up con i loro balli e le loro acconciature caratteristiche insieme ai maestri della scuola di ballo “La dolce vita”: un piacevole tuffo negli anni cinquanta: quelli dei Juke Box, di Helvis e di Happy Days.
Durante la serata vi saranno diverse performance dal vivo del Micky’s Barber Shop di Via Nizza 233 a Torino, con realizzazioni di tagli di capelli e acconciature in stile Rockabilly per tutti i partecipanti che volessero “rimanere in tema” con la serata. Alle ore 21 si terrà il concerto del gruppo Ball & Chains, una band nata ufficialmente nel 2008 dalle ceneri dei “Rattle Bones”, fondati nel 2007 e sciolti poco dopo. I Ball & Chains ricercano le radici di un “sentimento Blues” che propongono attraverso un repertorio basato sull’opera di artisti come Muddy Waters, Big Boy Crudup e Robert Johnson, prediligendo però la scelta di brani propri arrivando così ad un sound definibile in "downhome blues & boogies". Nel 2011 la band decide di autoprodurre il cd "House Rockin' Blues" che consacra il ritorno sui palchi. Tutto ciò porta la band a partecipare con successo a diversi festival quali il Vintage Roots di Inzago, il Get Rhythm Weekend di Milano, l' Hangar Rockin' in Svizzera e l' Out of the Blue's in Svizzera, con passaggi radiofonici e svariate serate nei club del nord Italia. Nel 2012 la band incontra Antonio, "il Turco", proprietario di una label indipendente rockabilly/blues che crede immediatamente nel progetto e decide di portare il prima possibile il gruppo in studio per registrare nuovo materiale: nasce così la collaborazione con la Turkish Records, etichetta con la quale è uscito a marzo 2013 il primo 45 giri, che presto verrà seguito da un secondo 45 giri EP a quattro canzoni. In occasione della manifestazione, Il Bar “Le Pagode” di parco Reano propone, dalle ore 18, il servizio aperitivi e cocktail bar, insieme alle ormai note specialità alla griglia. Per chi desiderasse mangiare all'aperto, sarà possibile effettuare un pic-nic in area attrezzata.

PARCOLANDIA: IL PARCO REANO FESTEGGIA LA FINE DELLE SCUOLE CON I BAMBINI
domenica 8 giugno – Dalle ore 10 alle 20 @ Parco Reano – Via della Parrocchia, 8

Per molti adolescenti le scuole sono finalmente finite: è ora di vacanza, svago e divertimento. Per fe-steggiare insieme ai più piccoli e alle loro famiglie l’inizio delle vacanze, Parco Reano (via della parrocchia, 8) propone, domenica 8 giugno dalle ore 10 alle ore 20, “Parcolandia”, una grande kermesse dedicata interamente ai più piccoli. Castelli gonfiabili, piscina di palline, tappeto elastico, spettacoli di magia, sculture di palloncini, bolle di sapone giganti, musica, animazione e tanto divertimento saranno i protagonisti di questa spensierata giornata. Ad arricchire l’offerta di divertimenti ci sarà anche il maneggio “Immaginario”, un neonato centro polivalente situato nel cuore della collina morenica, dove è possibile praticare attività all'aperto e correlate al mondo degli animali. Durante la giornata verranno presentate attività quali la Doma Naturale dei Cavalli con dimostrazioni e prove pratiche per conoscere il Mondo dei Cavalli da un punto di vista teologico. Nel corso della giornata sarà possibile assistere a spettacoli di Pattinaggio di Street e Style Dance pre-sentati dall’associazione Sportiva ”In line skating school” e nell’occasione verranno presentate le atti-vità della nuova scuola “Mountain Bike Park” che - sotto la conduzione di esperti nel settore - esporrà diverse proposte ed attività presenti all’interno di Parco Reano.
Sarà presente anche la squadra AIB di Reano che presenterà in modo simpatico a tutti i bambini le pre-ziose attività di prevenzione e soccorso che da sempre offre alla cittadinanza. All’interno del Parco saranno inoltre presenti piccoli laboratori creativi realizzati da diverse associazioni rivolte ai bambini e grande spazio sarà dedicato anche alle specialità golose come pop corn, zucchero filato, gelati artigianali ed altre leccornie tanto gradite ai più piccoli.



Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Torino/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE