BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
linkEVENTI DEL 14/11/2018
tutti
locali
gallerie
concerti
disco
djset
festival
libri
musei
radio
riviste
teatri
cinema
degustazioni
video
010203
04050607080910
11121314151617
18192021222324
252627282930
http://www.misvago.it/banner.php
BAITA SAGRON MIS
Quando: il 15/08/13
Dove: Sagròn Mis - Sagròn Mis, località Giasenei, via Prà di là, 4
Sito: www.baitasagronmis.eu
INFO
Un Ferragosto tutto relax e silenzio nel paesaggio e nella natura delle Dolomiti.
Utopia? No se si tratta della Baita Sagron Mis - Dolomiti, una vera oasi di pace nel Trentino orientale ai piedi delle vette del Cimonega e delle Pale di San Martino, che nella giornata del 15 agosto ha in serbo una gradita sorpresa per i propri ospiti.
Ma la festa comincia già sabato 10 agosto con la Festa del Villeggiante, un appuntamento che da anni coinvolge tutta la comunità di Sagron.
La proposta “Ferragosto in Baita” è valida per la settimana dall’11 al 18 agosto al prezzo di 420 euro a persona in mezza pensione.

Sagron Mis (TN), 7 agosto 2013 _ Ci sono luoghi che, anche nel clou dell’estate, mantengono immutato il loro fascino e i loro caratteri esclusivi. E per la Baita Sagron Mis - Dolomiti questo vuol dire soprattutto silenzio e tranquillità, l’invito a rilassarsi in un’oasi di pace, incastonata tra i boschi ai piedi delle vette delle Pale di San Martino e del Cimonega, nel cuore delle Dolomiti del Trentino. Il luogo ideale per ritrovare il proprio benessere ed equilibrio, per disintossicarsi dallo stress a contatto con un ambiente davvero unico, per rigenerarsi tra passeggiate, escursioni, o semplicemente riposando distesi sui lettini accanto al “biolago” respirando l’aria pura della montagna.

Ma Ferragosto è pur sempre la festa più “scatenata” dell’estate, per questo Luca Contarin e lo staff di Baita Sagron Dolomiti hanno pensato di offrire ai loro ospiti una giornata speciale, organizzando presso la Baita una vera “festa ferragostana” con tanto di gavettoni e musica dal vivo e, per l’intera settimana di Ferragosto, hanno in serbo una proposta all’insegna del relax e delle attività in montagna, da vivere nella natura di Sagron Mis.
La proposta “Ferragosto in Baita” è valida nella settimana dall’11 al 18 agosto e prevede sette giorni in mezza pensione al prezzo di 420 euro a persona.
Per l’intera giornata del 15 agosto, grande festa di Ferragosto al parco della Baita in riva al biolago con musica live e tanto divertimento.
Ma l’atmosfera di festa è nell’aria già la settimana precedente, con la Festa del Villeggiante, in programma a Sagron sabato 10 dalle ore 18.30, una manifestazione campestre con stand gastronomici, animazione e serata danzante.

Chi soggiorna a Sagron Mis può scegliere tra le numerose attività proposte nella splendida natura che circonda la località.
Appena fuori dalla Baita Sagron Mis - Dolomiti infatti, ci si può incamminare lungo uno dei molti sentieri che si addentrano nei boschi attorno a Sagron, come il Sentiero Interpretativo “Intrecci del tempo”, un itinerario di 7 km che tocca luoghi che sono stati interessati in diverse epoche da attività e insediamenti umani; oppure percorrere il “Sentiero Mineralogico” sulle tracce delle miniere di mercurio e di oro, nate dalla particolarità geologica di quest’area geografica, o lungo l’Alta Via Dolomitica n. 2.
Per i più curiosi è possibile partecipare ad escursioni a tema condotte da esperti locali di
storia e tradizioni del luogo e della Valle del Mis. Per chi invece è alla ricerca di relax e riposo, può abbronzarsi in riva all’oasi del “biolago”, e ammirare lo splendido panorama circostante.
Sempre valide anche le proposte outdoor per gli ospiti più sportivi: mountain bike, escursioni e trekking immersi nella natura lungo i percorsi adiacenti la Baita Sagron Mis – Dolomiti (nel Parco delle Dolomiti Bellunesi e nel Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino), una struttura innovativa che fa dell’isolamento e dell’autenticità il suo grande valore aggiunto. Perché a Sagron Mis l’estate ha un sapore speciale.

Informazioni
Il pacchetto “Ferragosto in Baita” dall’11 al 18 agosto comprende:
- 7 giorni con trattamento di mezza pensione
- partecipazione alla grande Festa di Ferragosto alla Baita
Prezzo a persona con trattamento di mezza pensione euro 420,00

Baita Sagron Mis - Dolomiti
La nuovissima Baita Sagron Mis – Dolomiti è un complesso ricettivo curato nei minimi particolari, perfetta per un turista che vuole immergersi nella natura e nel silenzio delle montagne, dove il calore in stile "country" dei soffitti a trave e delle pareti in legno si mescola a comfort di alto livello: 18 camere dotate di frigobar, tv al plasma e impianto wi-fi, angolo american bar e un nuovo centro benessere, che comprende una SPA con sauna e idromassaggio, palestra e spazio bambini “La tana di Dina”, dal nome del simpatico Labrador, mascotte della Baita. L’hotel dispone inoltre di un centro noleggio per slittini, ciaspole e motoslitta, oltre a un kit per arrampicata su ghiaccio, il gestore Luca Contarin riserva la possibilità di una gita e un pranzo in quota per i propri ospiti. Nel ristorante interno, il sapore inconfondibile dei cibi genuini, tutti prodotti artigianalmente secondo tradizione: dai formaggi, come la famosa Tosèla, alla tradizionale polenta fatta in casa, ai salumi affumicati, alla carne salada oltre naturalmente a prodotti tipici di montagna riconosciuti DOP, come lo speck e il Trentingrana, e gli splendidi vini trentini per accompagnare il tutto. Sapori e saperi culinari che lo chef Giuseppe Marcon riscopre e reinterpreta ogni giorno nei suoi menù, rigorosamente di stagione, proposti nel ristorante della Baita ad ospiti e avventori. La Baita Sagron Mis – Dolomiti è completamente sbarrierata e quindi accessibile alle persone diversamente abili.
Baita Sagron Mis - Dolomiti
Via Prà di là 4, loc. Giasenei - 38050 Sagron Mis (TN)
Tel. +39 0439 65085 ; +39 345 9590494
www.baitasagronmis.eu
www.facebook.com/BaitaSagronMis

UFFICIO STAMPA OMNIA RELATIONS
T +39 051 6939166
F +39 051 6939037
www.omniarelations.com
sagronmis@omniarelations.com

Resp.le Ufficio Stampa | Alessandra Iozzia
alessandra.iozzia@omniarelations.com - M +39 333 3835185
Addetto Stampa | Nicola Cristofori
nicola.cristofori@omniarelations.com - M +39 349 6086830
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Trento/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2018 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE